Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Spal, Maksimovic non si tocca: E' il mio momento

27/06/2020 15:12

Napoli-Spal, Maksimovic non si tocca: E' il mio momento |  Sport e Vai

Napoli-Spal sarebbe stata una partita importantissima per gli azzurri se non ci fosse stata la clamorosa rimonta dell'Atalanta sulla Lazio con lo 0-2 diventato 3-2 per gli orobici. La zona Champions dista ancora 12 punti e per il Napoli, nonostante lo scontro diretto con i bergamaschi di giovedì prossimo, appare arduo sognare l'impresa ma Maksimovic non molla.

Napoli-Spal e la spinta di Maksimovic

Il difensore non si rassegna e intervistato da Sky dice:  "La partita è importante sia per loro che per noi, c'è una possibilità di lottare per il quarto posto e vogliamo esserci.  Mi piace molto vincere in questa città perché qui i tifosi meritano tanto".

Per il giocatore è un periodo d'oro: "È sicuramente il mio momento migliore, perché non ho mai avuto così tanta continuità. Prima giocavo una o due partite, poi tornavo in panchina e così via. Per ogni giocatore è importante la costanza e ora l’allenatore ha molta più fiducia in me. Gattuso è molto apprezzato sia da un punto di vista umano che tecnico: "Mi piacciono molto gli allenamenti e il modo di preparare le partite. Nei momenti difficili ci sta vicino per uscire dalle situazioni complicate. È sempre al nostro fianco".


Tags: napoli gattuso Maksimovic

Articoli Correlati