Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli smentisce lite Gattuso-squadra ma è bufera social

24/11/2020 09:33

Napoli smentisce lite Gattuso-squadra ma è bufera social |  Sport e Vai

Oggi campeggia su tutti i giornali la notizia dell'ipotetica lite tra Gattuso e i giocatori con il tecnico azzurro che avrebbe addirittura minacciato di andarsene. Non sarebbe piaciuto alla squadra lo sfogo del tecnico dopo il ko con il Milan con le accuse ai "professorini" di non avere la mentalità che serve. Il Napoli però oggi, con una nota su twitter, ha smentito tutto

Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento.

I tifosi restano scettici sui social

Una smentita che però non convince tutti e fioccano le reazioni via social: "secondo me questa rimane la conferma che davvero qualche lite ci sia stata nello spogliatoio, magari non come la descrivono i giornali (da ultimatum) ma un faccia a faccia pesante con alcuni (Fabian Insigne Mertens?) secondo me c'è stato...magari sbaglierò" o anche: "Nelle altre società non escono mai fuori le voci di spogliatoio, nel Napoli puntualmente accade".

C'è chi scrive: "Gattuso nel dopo partita ha detto cose forti, la polemica e’ partita da lì. Se avesse detto complimenti al Milan che ha sfruttato meglio le occasioni non sarebbe andata oltre la polemica", chi è stufo ("Se va be sempre smentite... Non ci credo. Dite a giocatori e allenatore di svegliarsi e impegnarsi di più") e infine chi non crede alla versione data dal club: "E se anche fosse accaduto per davvero? È assolutamente normale litigare sul lavoro a fronte di risultati non soddisfacenti. È proprio questo affannarsi a smentire che tradisce una mancanza di serenità nell’ambiente".


Tags: napoli gattuso smentita

Articoli Correlati