Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, si è infortunato a Verona: esito esami e tempi di recupero

15/03/2022 12:29

Napoli, si è infortunato a Verona: esito esami e tempi di recupero |  Sport e Vai

Sembra davvero una stagione maledetta per il Napoli, che proprio non riesce a essere immune da infortuni e problemi di natura fisica. Ogni settimana il bilancio dall'infermeria a pesante e a Verona probabilmente si è battuto un record beffardo: Petagna, entrato in campo nel finale per dare il cambio a Osimhen, è rimasto in campo appena quattro minuti, prima di essere costretto a uscire a sua volta per un problema alla coscia destra. "Mi sono stirato", le parole dell'attaccante a Spalletti, colte in diretta al momento della sostituzione. L'esito degli esami strumentati a cui l'ex centravanti di Atalanta e Spal si è sottoposto in mattinata parla invece di distrazione muscolare di secondo grado. È stato proprio il Napoli ad aggiornare sulle condizioni di Petagna attraverso una nota sul sito ufficiale:

"Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo".

Di sicuro l'attaccante non sarà disponibile contro l'Udinese. Si spera di riaverlo a disposizione dopo la sosta ad aprile.


Tags: infortunio napoli petagna

Articoli Correlati