Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli sfavorito dagli arbitri col Milan? Scoppia la lite Cruciani-Auriemma

05/04/2022 16:31

Napoli sfavorito dagli arbitri col Milan? Scoppia la lite Cruciani-Auriemma |  Sport e Vai

Nervi tesi e parole grosse nel corso di Tiki-Taka tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma. E non è certo una novità, visto che i due giornalisti e conduttori si punzecchiano da tempo. Questa volta hanno dato vita a una vera e propria rissa verbale, con tanto di parole grosse e offese reciproche. Tutto è nato da una considerazione di Auriemma:

"Lo scudetto lo può perdere soltanto il Milan che ha un punto in più. Se il Milan e l’Inter dovessero lasciare altri punti, il Napoli può entrare in gioco. Però gli arbitri devono mantenere una certa uniformità. Perché se il Milan è primo e il Napoli secondo è per colpa della mancanza di uniformità degli arbitri". 

Perentoria la replica di Cruciani:

"Basta con queste ca.....non puoi dire queste mi....Il Milan è stato danneggiato. Questa è la seconda scemenza che stai dicendo. La cosa incredibile è che dici una fesseria dopo l’altra. I rossoneri cosa dovrebbero dire? Contro lo Spezia gli hanno rubato tre punti".

Altrettanto decisa la controreplica del giornalista-tifoso del Napoli:

“Basta vedere un solo episodio, questo step on foot che non vale per tutti. In Napoli-Milan c’era un rigore grosso così. Giuseppe, allora sei scemo?”.


Tags: napoli cruciani Raffaele Auriemma

Articoli Correlati