Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, senti che dice Beto

28/12/2022 09:44

Napoli, senti che dice Beto |  Sport e Vai

Il Napoli aveva pensato a lui quando si infittivano le voci su un possibile addio di Osimhen ma non ha mai smesso di seguirlo: Beto continua ad essere nel radar di Giuntoli e l'attaccante dell'Udinese sa che il suo nome è nell'agenda di diversi top club. Alla Gazzetta il bomber ricorda quando il tecnico Sottil non lo schierava titolare nonostante sia a quota sei reti in soli 687 minuti

"I numeri sono per le statistiche. Io voglio giocare bene. E finora non stavo giocando bene, perché devo recuperare al meglio da quel fastidioso infortunio. Ora sto bene, mi sto sentendo il Beto di prima. Quindi non ho sofferto a non essere alcune volte tra i titolari perché quando vieni da un problema come il mio, l’ego non deve prevalere. E io non sono né Cristiano Ronaldo, né Messi. Sono solo Beto. Sono stati quattro mesi tosti. La mia qualità migliore non è la velocità come sarebbe facile dire. Ma ci sono la testa, la voglia di imparare, di ascoltare gli altri, di allenarsi sempre al massimo per migliorare".

Difficile che Beto resti a Udine

"Non ho mai pensato a un campionato che sia serie A, Premier o altro. Qui sto bene. Ma ho sempre desiderato di andare a giocare la Champions League. Così come ho vinto la scommessa con gli amici del Portogallo quando dissi che sarei diventato un calciatore, vorrei vincere pure questa".


Tags: udinese napoli beto

Articoli Correlati