Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, senti che dice Ancelotti su Koulibaly

10/04/2021 12:04

Napoli, senti che dice Ancelotti su Koulibaly |  Sport e Vai

E' il tormentone di tutte le estati recenti del Napoli. Riusciranno gli azzurri a trattenere i gioielli di famiglia e in particolare Koulibaly? Più di una volta il difensore senegalese è stato sul punto di andar via, tantissime le richieste, soprattutto dall'estero, ma finora De Laurentiis ha sempre detto no, rinunciando anche a tantissimi soldi. La paura è che stavolta sarà difficile trattenere il centrale, che da mesi viene inserito nella lista dei possibili partenti per l'estate. Mai dire mai, però: tutto è legato alla qualificazione alla prossima Champions. In caso di Europa League, però, sembra difficile che si possa confermare il giocatore che vanta tantissimi estimatori.

Tra questi c'è anche Carlo Ancelotti, che l'ha allenato per un anno e mezzo. Il tecnico dell'Everton però in conferenza ha detto

«Ho bei ricordi di Koulibaly, è un bravo giocatore, un bravo ragazzo ed un buon amico, ma se vedi la nostra squadra lì siamo davvero ben coperti. Abbiamo quattro difensori centrali giovani con molto talento e caratteristiche diverse tra loro. In quella posizione siamo davvero coperti per il futuro».


Tags: napoli ancelotti koulibaly

Articoli Correlati