Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, rivoluzione anche in porta: Via sia Ospina che Meret?

09/05/2022 10:24

Napoli, rivoluzione anche in porta: Via sia Ospina che Meret? |  Sport e Vai

L'attacco sarà sicuramente stravolto, con l'addio sicuro di Insigne e Petagna, quello possibile di Mertens e Lozano, quello probabile di Osimhen ma la rivoluzione del Napoli sul mercato riguarderà un po' tutti i reparti. In difesa lasciano Malcuit e Tuanzebe mentre resta in bilico il futuro di Koulibaly, a centrocampo sono a rischio Demme, Zielinski e Fabian Ruiz ma anche in porta potrebbe esserci un totale reset.

Ospina - pupillo di Spalletti - ha fatto sapere di essere disponibile a rinnovare ma chiede almeno 2 milioni di euro netti, con la differenza che la cifra sarebbe stavolta più alta al lordo per il club che sul rinnovo non potrebbe più applicare le detrazioni fiscali previste nel decreto crescita e sfruttate nel contratto stilato nel 2019, dopo il riscatto del cartellino dall’Arsenal. Si tratta ma l'addio è possibile così come anche Meret potrebbe salutare. Il portiere non sente la fiducia della società e non sembra intenzionato a rinnovare: possibile la cessione (piace a Lazio e Fiorentina).

Chi sarà dunque il portiere del Napoli l'anno prossimo? Il Mattino fa tre nomi e scrive 

C'è Luis Maximiliano del Granada, valutato circa 12 milioni di euro. In Italia invece piacciono Musso dell'Atalanta, Vicario dell'Empoli e Skorupski del Bologna.


Tags: napoli Ospina Alex Meret

Articoli Correlati