Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Rijeka, Gattuso lascia fuori i più deludenti

24/11/2020 14:27

Napoli-Rijeka, Gattuso lascia fuori i più deludenti |  Sport e Vai

Può mettere un bel mattone verso la qualificazione ai sedicesimi di Europa League il Napoli giovedì al San Paolo. Alle 21 (n diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena, numero 204 del satellit,  e Sky Sport numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre) a Fuorigrotta c'è Napoli-Rijeka e dopo aver vinto all'andata a Fiume gli azzurri puntano al successo contro una squadra largamente rimaneggiata per l'emergenza Covid.

Napoli-Rijeka, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Rijeka Gattuso lascerà fuori chi ha deluso di più contro il Milan ma non per punizione: è un logico turnover visto che domenica ci sarà lo scontro diretto con la Roma. Panchina probabile dunque per Insigne, Mertens e Fabian Ruiz. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno anche di Ospina, che non è ancora al meglio, Hysaj che è in quarantena e Osimhen che sta guarendo dalla lussazione alla spalla. A centrocampo Lobotka al posto di Fabian Ruiz accanto a Bakayoko,che giocherà sicuramente dal 1' perché squalificato in campionato. Petagna sarà la punta centrale, con Zielinski trequartista. Queste le probabili formazioni di Napoli-Rijeka:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna.
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.


Tags: Probabili Formazioni europa legue dries mertens

Articoli Correlati