Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Raiola in ritiro per l'asso della Juve

26/08/2020 14:29

Napoli, Raiola in ritiro per l'asso della Juve |  Sport e Vai

Stando a quanto riportato dal portale Calciomercato.it, l'arrivo di Mino Raiola al raduno del Napoli in quel di Castel di Sangro non sarebbe solo una visita ai suoi assistiti Manolas e Lozano, ma celerebbe una trattativa che interesserebbe anche la Juventus. Il potente agente ha infatti da poco aggiunto alla sua scuderia Federico Bernardeschi.

Juve, bivio Bernardeschi

Che a Torino l'ex viola stia vivendo una situazione da mezzo separato in casa è risaputo. D'altro canto, dopo una stagione ricca di bassi e pochissimi alti, i bianconeri si trovano a un bivio: dare un'altra chance a Bernardeschi o sfruttare il suo valore attuale per non vederlo scendere ulteriormente. Ecco dunque che l'esterno di Carrara sembra vivere un'estate da contropartita tecnica di lusso.

Bernardeschi, bivio Juve

Un ruolo su cui lo stesso Bernardeschi avrà fatto le sue valutazioni. Non certo la migliore delle situazioni, ma la sua intenzione almeno fino a oggi, sembra quella di provare a convincere Pirlo per riprendersi la Juve. Ma anche la pazienza ha un limite e, quindi, la visita di Raiola a DeLaurentiis potrebbe aprire nuovi scenari. Sì, perché la Juve cerca un centravanti e Milik farebbe comodo, poi perché il polacco del Napoli ha detto di volere solo il bianconero.

Raiola, il tramite giusto

Ecco dunque che si potrebbe arrivare a una soluzione che faccia felici tutti: Bernardeschi al Napoli, Milik a Torino. A quel punto la Juve non vorrebbe versare nemmeno un euro a DeLaurentiis, al massimo inserirebbero nella trattativa un giovane prospetto. Dal canto loro, il presidente degli azzurri potrebbe anche accettare, ma dovrà poi trovare l'accordo con l'ex viola sull'ingaggio. Svelato così, secondo Calciomercato.ti, il vero motivo di Raiola a Castel di Sangro. L'agente lavorerebbe infatti per ammorbidire le posizioni di tutti e trovare un accordo direttamente con AdL.


Tags: juventus napoli mino raiola Bernardeschi

Articoli Correlati