Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, pronto l'affondo decisivo per l'erede di Insigne

03/05/2022 21:59

Napoli, pronto l'affondo decisivo per l'erede di Insigne |  Sport e Vai

E' un nome in orbita Napoli da tempo, ma sembra che il club azzurro possa a breve piazzare l'affondo decisivo. Si tratta di Hamed Junior Traorè, talento classe 2000 del Sassuolo che rileverà il posto di Lorenzo Insigne nello scacchiere azzurro.

La prima offerta da 16 milioni più bonus, come riporta calciomercato.com, è stata ritenuta insoddisfacente dal club emiliano. Ma è soltanto l'inizio, perché ci saranno altri contatti tra le due dirigenze per provare a trovare un'intesa. Cristiano Giuntoli vuole accelerare su un profilo che tanto piace anche al tecnico Luciano Spalletti.

Naturalmente non c'è soltanto il Napoli su Traorè: anche la Roma e alcuni club di Premier League lo seguono con molto interesse, ma il club di De Laurentiis sarebbe in vantaggio su tutti. Il giocatore inoltre sarebbe entusiasta di misurarsi in una piazza importante come quella partenopea con la possibilità di giocare la Champions League. Ma la base d'asta è stata fissata dal Sassuolo, che non si siede a trattare per meno di 25 milioni di euro base fissa. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova offerta da parte del Napoli. 


Tags: napoli sassuolo insigne

Articoli Correlati