Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, pronto il piano per il rinnovo di Insigne

23/03/2021 23:56

Napoli, pronto il piano per il rinnovo di Insigne |  Sport e Vai

In una stagione fatta di alti e bassi, Lorenzo Insigne resta una delle certezze imprescindibili per il Napoli. Nonostante l'errore dal dischetto nella finale di Supercoppa contro la Juventus e qualche frase che ha fatto discutere, Insigne è sempre più il Napoli, e la squadra, come la società, sanno di non poter fare a meno del loro capitano.

Volontà condivisa

In questo contesto c'è il nodo legato al rinnovo del contratto che, comunque, è desitnato a farsi. Il contratto attuale andrà in scadenza a giugno 2022 e, per il momento, si è ancora alle prime battute. Quello che è certo è che Insigne al Napoli legherebbe volentieri la carrirera intera, medesimo discorso da parte della società, che reputa il rinnovo contrattuale di Lorenzo il Magnifico una questione prioritaria.

Il nodo ingaggio

Ecco perché, nonostante ci sia tempo e le intenzioni di entrambe vadano verso una medesima conclusione, archiviato l'Europeo, a luglio il Napoli e Lorenzo Insigne si siederanno a un tavolo per trattare il rinnovo. L'unico vero nodo resta l'ingaggio, ma il tempo per fare le dovute valutazioni non manca di certo.


Tags: contratto napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati