Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, possibile colpo dal Psg: due i nomi caldi

26/01/2022 08:33

Napoli, possibile colpo dal Psg: due i nomi caldi |  Sport e Vai

Possibili affari in vista sulla tratta Napoli-Parigi. E una volta, sarebbe il club azzurro l'acquirente con i parigini a esporre sul bancone la propria mercanzia in esubero. È Raffaele Auriemma a disegnare i contorni di un possibile, clamoroso affare di mercato last minute dalla colonne di Tuttosport. Il giornalista dal cuore partenopeo fa due nomi di possibili obiettivi del Napoli, Paredes e Wijnaldum, dopo che il Psg ha di fatto raggiunto l'accordo col Tottenham per l'ingaggio di Ndombele. Ecco un estratto dell'articolo pubblicato oggi sul quotidiano sportivo torinese:

"L'argentino è una vecchia conoscenza del campionato di serie Am avendo giocato nella Roma allenata da Spalletti: quest'anno è stato utilizzato in sole 14 partite con un minutaggio bassissimo, 669'. Ma l'arrivo di Ndombele potrebbe rendere superfluo anche Wijnaldum, 31 anni compiuti a novembre". 

Tra De Laurentiis e lo sceicco al timone dei parigini i rapporti sono buoni:

"L'accordo con il presidente del Psg, Al Khelaifi, non sarebbe complicato, anche perché i rapporti con De Laurentiis sono ottimali fin dalle cessioni di Lavezzi e di Cavani. I rapporti si sono rafforzati da quando lo sceicco è diventato presidente dell'European Club Association".


Tags: napoli paris saint germain Raffaele Auriemma

Articoli Correlati