Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, porte girevoli: Ne arrivano due al posto di Ospina e Meret?

25/05/2022 10:20

Napoli, porte girevoli: Ne arrivano due al posto di Ospina e Meret? |  Sport e Vai

Chi difenderà i pali della porta del Napoli nella prossima stagione? Fosse per Spalletti non ci sarebbero dubbi, il tecnico ha chiesto la conferma di Ospina ma il rinnovo del colombiano stenta ad arrivare. Distanti le parti sull'ingaggio, con l'ombra di Ancelotti che lo vorrebbe al Real. Anche Meret non è sicuro di restare: l’entourage del giocatore ha fatto sapere che non ci sono problemi a rimanere in azzurro, ma che stavolta il giovane estremo difensore vorrebbe avere un posto prioritario nelle gerarchie, cosa che Spalletti non sa se potrà garantire.

Ecco perché il Napoli valuta con sempre maggior convinzione un doppio piano B: prendere una nuova coppia di portieri, con cui riproporre il turnover tra i pali. I nomi nuovi che lancia il Corriere dello Sport sono quelli di Gollini e Sirigu

La questione portieri anima non poco le discussioni dei tifosi partenopei sui social. Quasi tutti spingono per un sacrificio che consenta di tenere Ospina, ma spuntano pure altre ipotesi: Cragno, Musso, Vicario. Pasquale sceglie Gollini: “Se gioca come giocava a Bergamo sarebbe un ottimo portiere, non proprio all’altezza di Ospina ma stiamo là, sicuramente più forte di Meret“. Umberto prenderebbe Gollini come secondo: “Ottimo portiere, come vice Ospina è affidabile altro che Meret“. Antonio ha un dubbio: “Ma se Gollini fosse davvero il fenomeno che dite, l’Atalanta lo lasciava al Tottenham e ora se ne priverebbe di nuovo a cuor leggero?”. Mentre l’arrivo di Sirigu come dodicesimo mette tutto sommato tutti d’accordo: “Un vice affidabile e non polemico, sarebbe perfetto”, scrive Mario.

 


Tags: sirigu Ospina pierluigi gollini

Articoli Correlati