Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Pizzul: “E’ un uomo difficile da sopportare”

05/06/2021 19:24

Napoli, Pizzul: “E’ un uomo difficile da sopportare” |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara alla prossima stagione con un grosso dubbio: quello legato a Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo, ora impegnato con la nazionale in vista dei prossimi Europei, ha un contratto che scadrà alla fine della prossima stagione e già da qualche mese sono iniziate le trattative per il suo rinnovo. Ma fino a questo momento tra l’entourage del calciatore e il club azzurro non c’è stato ancora accordo.

De Laurentiis difficile da sopportare

Dalla parte del numero 24 azzurro si schiera la voce storica della Rai, Bruno Pizzul, che nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss rivela i motivi dietro questo mancato accordo.

Insigne è da tempo il leader del Napoli, ma ci sono state alcune situazioni particolari che hanno messo in discussione la sua permanenza all’interno della squadra. Si sa che De Laurentiis è un uomo difficile da affrontare e da sopportare. Anche Gattuso aveva fatto bene e non meritava di essere trattato in un certo modo. A Napoli ci sono troppe fibrillazioni che rendono difficile la gestione tecnica. Trovo anche assurdo che Insigne a distanza di giorni dalla gara con il Verona venga ancora preso di mira sui social.


Tags: napoli de laurentiis lorenzo insigne

Articoli Correlati