Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Petagna sincero: Non pensavo neanche di essere qui oggi

29/08/2021 20:52

Napoli, Petagna sincero: Non pensavo neanche di essere qui oggi |  Sport e Vai

Aveva le valigie pronte, invece s'è ritrovato catapultato in campo negli ultimi minuti della sfida di Marassi e ha regalato i tre punti al Napoli con un colpo di testa che ha beffato Sirigu e piegato la resistenza del Genoa. Strano il destino per Andrea Petagna, centravanti che potrebbe lasciare l'azzurro nelle prossime ore, ma che ha firmato un gol di importanza capitale per la squadra di Spalletti.

Napoli, senti Petagna

Ecco le parole dell'attaccante prelevato dalla Spal ai microfoni di Dazn, subito dopo la conclusione della sfida contro i rossoblu:

"Nell'ultimo mese ho avuto difficoltà per un infortunio, negli ultimi venti giorni sto lavorando con la squadra e me la sentivo che segnavo. Ci sono state tante vicende in questa settimana, non pensavo neanche di essere qui. Ci tenevo a dimostrare quanto valgo, il mister mi ha ribadito fiducia in settimana, lo stesso i compagni. Fabian e Ospina mi hanno detto che avrei fatto gol. Siamo una grande squadra, dobbiamo pensare in grande, con Spalletti dimostreremo chi siamo". 


Tags: genoa napoli petagna

Articoli Correlati