Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, pessime notizie dall'incontro per Raspadori

05/08/2022 18:56

Napoli, pessime notizie dall'incontro per Raspadori |  Sport e Vai

Con molta probabilità, Giacomo Raspadori non sarà un nuovo attaccante del Napoli. Fumata nera, nerissima, infatti dal blitz della dirigenza del Sassuolo a Rivisondoli per incontrare il presindente dei campani, Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'amministratore delegato Andrea Chiavelli.

La trattativa, che nelle ultime ore pareva essere in dirittura d'arrivo, si è, a scanso di colpi di scena clamorosi, incagliata definitvamente. Il motivo, come rivelato dalla redazione di SkySport, è da ricercare nella distanza tra richiesta e offerta.

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Giovanni Rossi avrebbero, infatti, chiesto 40 milioni di euro per lasciar partire il talento classe 2000, a fronte di una proposta massima di 30 a cui il Napoli sembra essere disposto a spingersi.

Non sono da escludere ulteriori incontri e il clima è disteso. Al momento la distanza pare incolmabile. Non sono da escludere contropartite tecniche, come Ounas, Zerbin e Gaetano. La Juve resta alla finestra.


Tags: napoli de laurentiis Raspadori

Articoli Correlati