Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, pericolo Covid: si cambia albergo

22/08/2020 08:39

Napoli, pericolo Covid: si cambia albergo |  Sport e Vai

La positività al Covid di Petagna è stato solo l'inizio. Il bomber, acquistato già da gennaio, è in quarantena e non potrà iniziare il ritiro del Napoli assieme ai compagni ma l'incubo Covid continua a preoccupare lo staff azzurro. La società è stata costretta infatti a cambiare albergo per il ritiro prima della partenza per Castel di Sangro proprio per un nuovo focolaio di corona virus come riferisce il Corriere dello sport che scrive: "Appuntamento al San Paolo, alle 16 di domani, per avviare il protocollo sanitario - procedere con i tamponi e il sierologico - e poi un salto in albergo, a Palazzo Caracciolo, prenotato di slancio dopo che nell’albergo destinato ad accogliere i calciatori s’è scoperta l’esistenza d’un focolaio di Covid".

Riitiro Napoli parte con incubo Covid

La situazione però non è tranquilla neanche in Abruzzo per via dell'aumento del numero di contagi tra la popolazione e tra i calciatori di Serie A. Servirà massima prudenza e cercare di limitare i rischi quanto il più possibile. Il Napoli continua a monitorare tutto con grandissima attenzione. Tutto è già stato sistemato negli spogliatoi, ogni calciatore avrà un suo spazio dove potersi svestirsi e cambiare in tutta sicurezza. I locali sono continuamente sanificati e lo verrà fatto ogni giorno. Il livello di sicurezza è alto, ma l'aumento dei contagi da Covid preoccupa.

Tensione anche a Castel di Sangro per rischio Covid

In via ufficiale ancora non è stata definita una modalità d'accesso per i tifosi che vogliano assistere all'allenamento, a quanto pare non più di mille tifosi potranno entrare nello stadio per singola seduta. A Castel di Sangro e dintorni nei prossimi giorni sono attesi circa 80mila napoletani, una situazione che per via dell'aumento di contagi in Italia crea tensione per via di probabili assembramenti all'esterno del Patini e della possibile esplosione di qualche focolaio di Covid.


Tags: napoli castel di sangro COVID-19

Articoli Correlati