Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Pavarese polemico: Cosa c'era da festeggiare?

17/05/2022 14:05

Napoli, Pavarese polemico: Cosa c'era da festeggiare? |  Sport e Vai

Arriva una riflessione polemica da parte dell'ex dirigente del Napoli, Gigi Pavarese, intervenuto a 1Station Radio. Il tema è l’addio di Insigne


“Non me ne voglia Insigne, ma non sono d’accordo sulla festa. Bisognava fa restare Insigne, cosi come bisogna far restare Mertens. Manca il senso d’appartenenza a questa squadra. Il Napoli ha la fortuna di aver avuto il migliore di tutti i tempi in squadra, e questo dovrebbe generare senso di responsabilità e appartenenza. Sono cose che non si possono comprare, sono cose che si hanno, sono dei privilegi. Io ho avuto l’onore di vivere Maradona, e solo il pensiero di salire su quel pullman mi darebbe i brividi. “

Poi elogia Spalletti


“Io stimo molto Spalletti, e gli voglio un gran bene anche se non lo conosco. Non dimentichiamo che lui ha dato un'anima a questa squadra, e ha dato un senso a questa squadra, soprattutto dal punto di vista del gioco. Probabilmente è venuta meno qualcosa, magari anche in ottica infortuni, ed è anche su questo che lui dovrà ragionare in futuro. Non deve assumersi la responsabilità di altri. Se riconfermerei Spalletti? Si, senz’altro,”


Tags: napoli insigne mertens

Articoli Correlati