Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Osimhen si allontana: c’è una nuova pretendente

17/07/2020 12:55

Napoli, Osimhen si allontana: c’è una nuova pretendente  |  Sport e Vai

Il Napoli rischia di perdere Victor Osimhen. La trattativa per l’attaccante nigeriano che sembrava a un passo dal vestire l’azzurro adesso si fa decisamente più complicata. Il problema principale sembra quello relativo al cambio di manager in corsa. Il giocatore ha infatti cambiato procuratori affidandosi a D’Avila, con quest’ultimo che avrebbe chiesto un ingaggio più alto (5 milioni di euro più bonus) e un bonus alla firma.

Gioco al rialzo

Il Napoli non si presta al gioco al rialzo, ma ora c’è l’interessamento del Liverpool come spiega anche Ciro Venerato a CalcioNapoli24: “Il presidente del Lille e il direttore sportivo hanno avuto un primo contatto con il Liverpool. Il Napoli è al corrente della trattativa. Il calciatore ha sempre sognato la Premier League e quindi antepone il Liverpool al Napoli. Non è più un discorso economico ma di ambizioni con i Red che sarebbero pronti a garantire uno stipendio comunque più alto. Osimhen sogna 7 milioni di euro, mentre la valutazione del cartellino è quella già fissata con De Laurentiis: 60 milioni di euro. Sullo sfondo resta invece il Manchester United”. 

Rabba sui social

E per i tifosi del Napoli è il momento delle recriminazioni tutte all’indirizzo del giocatore e del suo procuratore protagonisti di un gioco al rialzo che non è affatto piaciuto: “Se questa è la maturità che dimostra - scrive un tifoso - è meglio che sia lontano da NapolI”. 


Tags: napoli calciomercato napoli victor osimhen

Articoli Correlati