Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Osimhen, quella frase che spaventa i tifosi azzurri

16/03/2023 11:30

Napoli: Osimhen, quella frase che spaventa i tifosi azzurri |  Sport e Vai

«Sono molto contento di aver segnato due gol e di aver aiutato la squadra. Spero che si possa continuare allo stesso modo e confermare la grande prestazione nelle prossime settimane». A Sport1 Victor Osimhen racconta il suo magic-moment dopo la doppietta all'Eintracht. Il bomber parte dall'inizio, dal suo periodo in Germania e chiude con una frase ambigua sul suo futuro, che spaventa i tifosi

 

«Non è stato facile per me. Ma non la vedo così negativamente. Wolfsburg è stato un periodo molto istruttivo per me. Ci penso come ad un’esperienza speciale perché ho giocato con Mario Gomez. Mi è piaciuto guardarlo e ho imparato molto da lui. Mi ha guidato quando era lì e mi ha dato preziosi consigli. Sono molto felice di averlo avuto al mio fianco a Wolfsburg durante il mio primo anno in Europa. Mi ha aiutato davvero molto. Gli sarò eternamente grato per questo. Wolfsburg è stata una buona opportunità per me di crescere. Ho anche imparato da queste battute d’arresto. Il tempo trascorso a Wolfsburg mi ha reso quello che sono oggi».

Il capitano dell’Eintracht Sebastian Rode lo ha descritto come “attualmente uno dei migliori e più forti attaccanti del mondo”.

«Sono solo orgoglioso della stagione che sto giocando e dei risultati del club. Credo di essere attualmente uno dei migliori attaccanti del mondo. È un grande onore per me quando i miei avversari mi lodano così tanto. Sono grato a tutti coloro che hanno creduto in me. Ma ho ancora molto margine di miglioramento. Posso ancora migliorare su alcuni punti».

Sullo scudetto che si avvicina il nigeriano dice

«Sarebbe assolutamente folle. Sono in Europa da sei anni e mezzo ormai. La passione per il calcio, soprattutto qui a Napoli, è semplicemente indescrivibile. I napoletani hanno il calcio nel sangue. Vogliamo dare il titolo ai tifosi».

Infine sul futuro

«Non so cosa riserva il futuro. Penso di essere sulla strada giusta. Alla fine della stagione, mi siederò con i miei agenti e discuterò di tutto. Tratterò con il club. Sono incredibilmente grato al Napoli. Troveremo insieme una buona soluzione».

 


Tags: napoli eintracht osimhen

Articoli Correlati