Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Olivera si ispira a un ex Juve e racconta i suoi segreti

09/09/2022 15:25

Napoli, Olivera si ispira a un ex Juve e racconta i suoi segreti |  Sport e Vai

L'impressione è che il vero Mathias Olivera Napoli non l'abbia visto ancora anche se le sue ultime prestazioni, compresa quella col Liverpool, sono state assai incoraggianti. Il terzino uruguagio si è raccontanto ai canali ufficiali della società partenopea nella rubrica "Cinque minuti con..." dedicata a tutti i calciatori acquistati dal club partenopeo:


"Ciao sono Mathias Olivera, ho 24 anni, sono di Montevideo in Uruguay. Ho una famiglia molto grande composta da tanti familiari ed amici. Ora mio padre mi ha accompagnato in città, ho iniziato a giocare a calcio a sette anni. Da lì è iniziata la mia carriera da calciatore fino al Getafe e al passaggio al Napoli".

Olivera, ha aggiunto: "Il mio riferimento tecnico è sempre stato un mio connazionale, Martin Caceres, un calciatore  molto importante per il movimento calcistico uruguagio. Il Napoli ha una grande storia, bellissima, Maradona è l'idolo di tutti, un Dio. Il mio cantante preferito è Leo Matteoli, è un cantante argentino che mi piace tantissimo".

"Ho tantissimi tatuaggi dedicati alla mia famiglia, papà, mamma, nonna, in modo sono sempre con me. Lotterò sempre per raggiungere il massimo degli obiettivi in azzurro, Forza Napoli sempre".


Tags: napoli Caceres Olivera

Articoli Correlati