Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli occhio, ti scippano Osimhen: caos tra i tifosi

27/06/2021 10:18

Napoli occhio, ti scippano Osimhen: caos tra i tifosi |  Sport e Vai

Chi ha un bomber ha un tesoro. Nel mercato attuale, tra crisi e cambi generazionali, può dirsi fortunato chi ha un attaccante forte e giovane. E' il caso del Napoli, con Osimhen che sia pur tra alti e bassi ha dimostrato di essere una punta importante e prospettica ma c'è già chi vuol scippare il talento nigeriano agli azzurri. Su di lui infatti ci sarebbe il Tottenham, preoccupato di perdere Kane e di doverlo sostituire. 

L’idea del Napoli quindi sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto, che ha scadenza giugno 2024 e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, 22 anni, e il valore del giocatore, si potrebbe pensare a una cifra superiore ai 100 milioni di euro.


Cento milioni per Osimhen? I tifosi del Napoli si dividono.”Se davvero il Tottenham dovesse mettere 75-80 milioni gli darei subito Osimhen. Le sue caratteristiche si sposano bene col calcio inglese e non con quello italiano. Dopo con quei soldi prenderei un buon centravanti e con quello che avanza o un centrocampista che gioca di prima o un terzino sinistro come Dio comanda”, suggerisce un supporter. “Per rinnovare con clausola significa che è arrivato già il gradimento di qualche club importante”, ipotizza qualcuno. “Victor è grande e non si tocca”, taglia corto un altro tifoso. “È solo questione di tempo e poi lo venderà”, scrive fatalmente un altro supporter, mentre qualcuno sottolinea: “Cento milioni di clausola? Ridicolo, poi diventerebbe invendibile. Per quello che ha mostrato finora non vale neanche i 50 milioni spesi…”.
 


Tags: napoli tottenham osimhen

Articoli Correlati