Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, occhio: Cioffi non si sente vittima designata

18/03/2022 18:29

Napoli, occhio: Cioffi non si sente vittima designata |  Sport e Vai

"La perfezione è un'illusione e la ricerca della perfezione a essere la perfezione in sé. E, quindi, dovremmo cercare di essere perfetti il più possibile nella lettura dei momenti che sarà fondamentale, in una fase difensiva aggressiva e in una offensiva propositiva. Il tutto, sapendo che troveremo un ambiente molto 'caldo': Napoli è famosa per la passione sconfinata per la sua squadra che è bella e, per giunta, affronteremo una delle squadre più in forma del campionato, delle top la più in forma. Inoltre, è un campo dove l'Udinese non vince dal 2011 e non pareggia dal 2013". 

Lo ha detto a Udinese Tv Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, alla vigilia della sfida col Napoli, gara valida per la 30esima giornata di Serie A.

"Dovremo essere bravi - ha aggiunto Cioffi - a portare la fortuna dalla nostra. Dall'era De Laurentiis il Napoli è cambiato in maniera esponenziale, sono costruiti per vincere e hanno la mentalità vincente. Spalletti è un grande allenatore con esperienza da vendere. Sarà un banco di prova importante perché loro, se presi alti, hanno profondità, se aspettati hanno qualità di palleggio, pertanto dovremmo essere al massimo, e anche di più, su tutto". 


Tags: udinese napoli spalletti

Articoli Correlati