Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, non solo Insigne: altri quattro a rischio addio

13/10/2021 08:06

Napoli, non solo Insigne: altri quattro a rischio addio |  Sport e Vai

Il più urgente è indubbiamente Insigne: il rinnovo del capitano è la priorità del Napoli ma non è l'unico caso spinoso in vista della prossima stagione. Lorenzo va in scadenza a giugno ma come lui ci sono altri quattro azzurri nella stessa situazione. La prossima estate il Napoli potrebbe quindi dire addio a 5 giocatori tra cui top-player come Mertens.

ll belga non si è ancora visto quest'anno, è sulla via del pieno recupero e potrebbe debuttare domenica in uno spezzone contro il Torino ma traballa la sua conferma. Due anni fa il rinnovo biennale a 4 milioni a stagione con opzione per un terzo anno ma allo stato appare improbabile una sua conferma. Poi c'è Ospina, che a guadagna 1,6 milioni a stagione e il suo contratto termina alla fine di questa stagione.

In scadenza al 30 giugno 2022 anche Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. L'algerino ha un contratto pesante, da 4 milioni a stagione. Malcuit, invece, non ha praticamente mai inciso in maglia azzurra e ha un ingaggio da 1,2 milioni a stagione. Con l'esigenza di dover risparmiare sul monte ingaggi non sarà facile rivederli l'anno prossimo in azzurro.


Tags: insigne mertens Ospina

Articoli Correlati