Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Meret incorona Spalletti e Insigne: "Il segreto del tiraggir"

26/08/2021 14:19

Napoli, Meret incorona Spalletti e Insigne: "Il segreto del tiraggir" |  Sport e Vai

La vittoria con il Venezia ha portato grande entusiasmo nell'ambiente del Napoli. A testimoniarlo è Alex Meret, numero 1 del club azzurro, che nel suo lungo intervento a Radio Kiss Kiss ha fatto un po' il punto sull'aria in casa partenopea dopo l'arrivo di Spalletti senza dimenticare un accenno al momento di Insigne, decisivo, nel bene e anche nel male, contro il Venezia, dagli 11 metri.

"Insigne è il nostro punto di riferimento, è il capitano, in campo è importantissimo per tutti noi. Ci sta sbagliare un rigore, ma ha avuto coraggio e personalità, doti che non gli mancano, e si è ripresentato sul dischetto e ha segnato".

Impossibile evadere la domanda sul famosissimo tiraggir marchio di fabbrica di Insigne che Meret ha la possibilità di vedere da vicino in tutti gli allenamenti

"Sì, è il suo marchio di fabbrica, lo propone sempre. Quando rientra sul destro sappiamo che lo può fare sempre, anche in allenamento prova sempre quel colpo con me in porta". 

Infine su Spalletti unica e vera novità di questo Napoli 2021/22

Ci dà molte responsabilità. Sa che siamo una squadra forte e cerca di mettercelo in testa, dandoci la maggior fiducia possibile per raggiungere risultati e vittorie".


Tags: napoli spalletti lorenzo insigne Alex Meret

Articoli Correlati