Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Martinez avvisa: “Per noi un appuntamento storico”

17/02/2021 14:26

Napoli, Martinez avvisa: “Per noi un appuntamento storico” |  Sport e Vai

Il Napoli, acciaccato e in piena emergenza, arriva allo scontro di Europa League contro il Granada. Non sarà un impegno semplice per la squadra di Gattuso, reduce dalla vittoria in campionato contro la Juve, ma più in generale in difficoltà sotto il profilo fisico ma anche per le prestazioni offerte da inizio campionato. Di fronte una squadra giovane e piena di ambizione che punta molto sulla vetrina europea.

Appuntamento storico

Nella conferenza stampa prepartita, Diego Martinez, tecnico del Granada, rivela le ambizioni della sua squadra.

Abbiamo l’entusiasmo giusto, sappiamo che per noi si tratta di un appuntamento storico e vogliamo giocarci alla grande le nostre carte per dimostrare il nostro valore. In passato abbiamo avuto le farfalle nello stomaco, e le abbiamo anche oggi ma c’è uno spirito più forte e voglio che la squadra lo conservi anche per questa gara.

Le assenze

Così come il Napoli, anche la formazione spagnola deve fare i conti con le assenze e i tanti infortuni.

Stiamo vivendo un calcio nuovo, ci sono moltissime partite. Da inizio campionato abbiamo già giocato 37 gare. I miei giocatori non erano impegnati a questo sforzo. Con la pandemia ci siamo dovuti tutti adattare alla nuova situazione. Il Napoli? E’ una squadra che ha giocatori di spessore, sono forti nell’insieme.


Tags: napoli europa league granada

Articoli Correlati