Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Marchetti: “Ormai è il segreto di Pulcinella”

11/03/2021 18:17

Napoli, Marchetti: “Ormai è il segreto di Pulcinella” |  Sport e Vai

Il Napoli comincia a pensare al futuro. La formazione partenopea vuole provare lo sprint finale per agganciare un posto in Champions League ma non sarà un’impresa facile, almeno dopo le ultime prestazioni che non sono state convincenti. La squadra di Gattuso ha davanti a sé un trittico di partite davvero terribili con Milan, Juventus e Roma che potrebbero decidere sia la stagione attuale che quella futura.

Il prossimo allenatore

Si parla molto del successore di Rino Gattuso. Il tecnico dovrebbe, a meno di clamorose sorprese, salutare la compagnia alla fine della stagione. E per la sua successione si parla di un clamoroso ritorno, quello di Maurizio Sarri. A confermarlo è anche il giornalista Gianluca Marchetti ai microfoni di Radio Marte.

Quando sia vicino non so dirlo. Che sia stato contattato credo sia il segreto di Pulcinella. Ma non so se l’idea alla fine andrà in porto. Credo ci siano altri nomi nella lista del Napoli. E non penso che lui abbia particolari ritrosie a tornare a Napoli. Ma la società deve capire se si tratta o meno di una buona idea, ma l’idea c’è senza dubbio.

La strategia futura

Marchetti, esperto di calciomercato, rivela anche le strategie che il club di De Laurentiis ha intenzione di seguire per le prossime sessioni di mercato.

Al Napoli piace Zaccagni, c’è stato un contatto a gennaio ma non era ancora il momento giusto. Ma il mercato azzurro sarà di questo tipo. Il Napoli prova a far ripartire il ciclo con giocatori che hanno già fatto bene ma che hanno un costo di ingaggio relativamente basso.


Tags: napoli de laurentiis Maurizio Sarri

Articoli Correlati