Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Malfitano demolisce: “Tutto da rifare”

08/01/2021 17:58

Napoli, Malfitano demolisce: “Tutto da rifare” |  Sport e Vai

La sconfitta casalinga del Napoli contro lo Spezia continua a generare polemiche in casa Napoli. Tifosi e addetti ai lavori hanno preso posizione su Rino Gattuso, e sulla squadra reduce da una sconfitta che è davvero difficile da digerire. Ma ancora peggio è l’andamento generale del campionato della formazione partenopea che oscilla tra ottime prestazioni come quella di Cagliari, a figuracce come quella contro i liguri.

Malfitano: “Tutto da rifare”

A chiedere una seria rifondazione è il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, che ai microfoni di Marte Sport Live analizza la situazione con molta severità a partire dalla posizione di Gattuso, fino a una società che continua a essere assente.

In questo momento c’è zero identità di gioco ed è una cosa che riguarda Gattuso. Siamo sempre in una fase precaria e non c’è equilibrio. Ma l’analisi va fatto non solo alla squadra ma anche alla dirigenza. All’interno della squadra mancano personalità forti come lo erano Reina e Albiol, che non sono mai stati sostituiti. Sul mercato non sono stati presi giocatori che avrebbero potuto aiutare sotto questo profilo. Si comprano tanti comprimari invece che due giocatori importanti. Juric a fine anno? Non credo che la società vada in questa direzione, penso che Gattuso vada verso il rinnovo.


Tags: napoli rino gattuso Spezia

Articoli Correlati