Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Lozano un cascatore? Arriva la risposta a Mourinho

25/10/2022 11:01

Napoli, Lozano un cascatore? Arriva la risposta a Mourinho |  Sport e Vai

"Come si chiama quello che si butta sempre per terra, che si tuffa sempre? Ah si, Lozano”. Josè Mourinho non è nuovo a questi teatrini. Domenica sera ha fatto uno dei suoi show in tv, dopo il ko della sua Roma contro il Napoli, accusando il messicano di essere un cascatore e poi successivamente affermando che avrebbe aggredito uno dei suoi.

Parole che non sono piaciute ai tifosi del Napoli che si sfogano sul web: "Zero tiri e parla di arbitri e di Lozano randellato per tutta la partita tra l'altro. Ma di che parliamo? Purtroppo sta rovinando una tifoseria", oppure: "Se la prende con Lozano picchiato per 60 minuti da Ibañez. Impareggiabile Mourinho" e ancora: "A suo dire sarebbe un cascatore quando 2 volte è stato una furia e ha creato un'occasione e i presupposti per l'azione di Osimhen...una mistificazione della realtà totale"

Sul tema è intervenuto a Radio Punto Nuovo anche Alessandro Monfrecola, osservatore e intermediario di mercato

“Mourinho conosce benissimo Lozano, il suo personaggio è fatto così… Lozano è un calciatore di livello mondiale, probabilmente ne apprezza pure le qualità. A fine partita si dicono tante cose che poi non si pensano per davvero. Il buttarsi tanto per terra? Non è un simulatore, ha un gioco molto rapido e al 99% anticipa gli avversari e si fa stendere. Lui causa spesso 4-5 ammoniti tra gli avversari, lui non è mai stato uno che si butta a terra. Anzi, spesso si fa male perché non si risparmia mai e si fa falciare. Le parole di Mourinho sono state dette a caldo e non dovrebbero esserci da parte di uno che ha vinto così tanto come lui"


Tags: napoli mourinho Hirving Lozano

Articoli Correlati