Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Lozano esalta Spalletti: Ha due grandi meriti

14/10/2022 14:16

Napoli, Lozano esalta Spalletti: Ha due grandi meriti |  Sport e Vai

Hirving Lozano non si pone obiettivi. L’attaccante messicano del Napoli è andato a segno contro l’Ajax ed è pronto a recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. Nonostante le luci della ribalta siano per Kvaratskhelia e Raspadori, anche il messicano può giocare un ruolo fondamentale in questa stagione come ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Stiamo facendo un ottimo girone in Champions ma l’obiettivo è il primo posto. I nuovi arrivati si sono inseriti subito bene, sono andati via giocatori importanti ma sono arrivati giocatori altrettanto forti e di talento. Non ci poniamo obiettivi, ma pensiamo a fare il meglio partita dopo partita.

Il messicano elogia Luciano Spalletti e la sua capacità di riuscire a costruire un gruppo solido dando spazio a tutti.

Spalletti è molto importante per i nostri obiettivi. Ha creato un gruppo importante ed è tutto merito suo. Prepara le partite nel modo migliore. Le partite che abbiamo giocato hanno dimostrato che Spalletti ha una rosa profonda e che lui considera tutti. Mi sono proposto anche io per tirare i rigori ma al momento ci sono stati altri rigoristi. Ma arriverà anche la mia occasione e mi farò trovare pronto. Ai tifosi voglio solo dire che spero che saranno sempre con noi e che ci diano il loro supporto.


Tags: napoli luciano spalletti Hirving Lozano

Articoli Correlati