Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Lo Monaco trova il colpevole: “C’è sempre lui di mezzo”

24/05/2021 20:54

Napoli, Lo Monaco trova il colpevole: “C’è sempre lui di mezzo” |  Sport e Vai

Il pareggio contro il Verona che ha condannato il Napoli all’Europa League continua a bruciare nei ricordi dei tifosi azzurri che hanno visto sfuggire un obiettivo tanto importante quando sembrava ormai ad un passo. Nelle ultime ore sono tutti alla ricerca dei colpevoli per questo dramma sportivo. L’ex dirigente Pietro Lo Monaco ai microfoni di Stadio Aperto trova anche lui il responsabile di questa situazione.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Parliamo di una delle squadre più in forma dell’ultimo scorcio di stagione, che sulla carta aveva la partita più facile. L’ha fatto in maniera inspiegabile, senza mordente e determinazione. Rivedere l’errore di Hysaj fa accapponare la pelle, un difensore di quel livello che dà le spalle alla palla senza vedere la traiettorie è inconcepibile. C’è sempre di mezzo lui.

Le colpe di Gattuso

Subito dopo il match è arrivato il tweet del presidente De Laurentiis che ha scaricato Gattuso e ora si aspetta Conceicao. Ma Lo Monaco si schiera dalla parte del tecnico calabrese.

Credo che Gattuso abbia fatto appieno il suo lavoro anche in una condizione non semplice. E non ci dobbiamo mai dimenticare che ha dovuto lavorare con tantissimi infortuni.


Tags: napoli verona Champions League

Articoli Correlati