Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le ultime sulle condizioni di Ospina e Insigne

15/01/2022 13:35

Napoli, le ultime sulle condizioni di Ospina e Insigne |  Sport e Vai

Erano attesi per oggi aggiornamenti sulle condizioni di David Ospina, il portiere del Napoli infortunatosi  al termine del primo tempo a causa di un infortunio. Nella mattinata, il giocatore si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Eventuali tempi di recupero saranno rivalutati nei prossimi giorni. Dal report ufficiale del club partenopeo emerge anche un aggiornamento su Lorenzo Insigne.

 "Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo".

Insomma, è ancora presto per rivedere il capitano, costretto alla sostituzione durante la partita con la Sampdoria. Contro il Bologna, di certo, non ci sarà e neanche con la Salernitana, la speranza è di rivederlo dopo la sosta, il 6 febbraio.


Tags: napoli insigne Ospina

Articoli Correlati