Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'agente di Perisic: "A Ivan piacerebbe giocarci"

17/11/2014 18:32

Napoli, l'agente di Perisic: "A Ivan piacerebbe giocarci" |  Sport e Vai

Nella partita di San Siro fra l'Italia e la sua Croazia ha segnato un gol che ha permesso ai biancorossi di rimanere in vetta al girone proprio assieme alla squadra di Antonio Conte. Ad ogni modo Ivan Perisic ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore veramente molto interessante e in passato era stato già cercato dal Napoli, che a questo punto visto anche l'infortunio occorso a Lorenzo Insigne non può non farci un pensierino.

Agente possibilista - Il rappresentante di Perisic, Franco Iovino, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno sperare i tifosi partenopei: "Perisic può giocare in molti ruoli, è forte di testa, fisicamente è ben piazzato e va in gol facilmente. Non parlo di cifre, ma il Wolfsburg non ha bisogno di soldi e quindi di vendere. Lui sicuramente accetterebbe Napoli, ama l'Italia e il club azzurro fa parte delle grandi squadre. Al momento però c'è stato giusto qualche contatto ma nulla di più. Vedremo cosa accadrà prossimamente".

Faville in Bundesliga - Perisic ha già vinto un trofeo importante in carriera, ovvero un campionato quando vestiva la maglia del Borussia Dortmund nel 2012 (ed anche una Coppa di Germania), ma è col Wolfsburg che sta facendo davvero ottime cose. In questo campionato ha già messo a segno tre reti in sette presenze, per quindici complessive da quando veste la maglia dei "verdi". Capace di fare benissimo entrambe le fasi sarebbe un colpo di primissimo ordine per il Napoli ma anche per qualsiasi altra squadra della Serie A (chiedere alla difesa azzurra per quanto riguarda la sua bravura nel dribbling).

Rinforzo invernale - A prescindere dall'interesse per Perisic il Napoli ha comunque la necessità di muoversi sul mercato di gennaio e di muoversi anche bene. Indovinando un paio di acquisti il tasso tecnico della squadra di Rafa Benitez potrebbe alzarsi ulteriormente ed allora nessun traguardo in Italia sarebbe precluso.


Tags: napoli italia wolfsburg croazia borussia dortmund Ivan Perisic

Articoli Correlati