Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rivolta dei tifosi: “Il prossimo sarà Byron Moreno”

18/12/2020 14:37

Napoli, la rivolta dei tifosi: “Il prossimo sarà Byron Moreno” |  Sport e Vai

La gara tra Inter e Napoli non è ancora archiviata ma già si pensa al futuro. La sconfitta di Milano è stata molto deludente per i tifosi azzurri soprattutto dopo l’espulsione di Lorenzo Insigne, e in generale per la direzione arbitrale di Massa. La squadra di Gattuso ora si prepara ad affrontare la Lazio e il match sarà arbitrato da Orsato.

La reazione dei social

La designazione sembra non essere per niente piaciuta ai fan napoletani con il giornalista Diego De Luca che esprime tutto il suo disappunto: “Arbitra Orsato, Mazzoleni al Var. E’ tutto, linea allo studio”. E sono tanti i tifosi partenopei arrabbiati per questa decisione come Luigi che ironizza: “Ci manca solo Byron Moreno”. Anche Mario è molto negativo: “Chiudiamo tutto. Domenica sera ci aspetta un’altra serata difficile”.

Ma c’è anche chi come Giuliano spinge a un’altra riflessione: “Usciamo dalle scuse altrimenti avremo sempre qualcosa dietro cui rifugiarci. Serve un salto di qualità nella mentalità. Bisogna giocare, segnare ed infischiarsene di dio che accade fuori. Il campo deve essere l’unico giudice. Abbiamo perso due gare senza subire tiri”. Mentre Raffaele vede un disegno più grande: “Accoppiata perfetta. Mi sa che non ci vogliono bene quest’anno. Secondo me ci conveniva andare a giocare a Torino, magari avremmo in questo momento 4 punti in più e qualche decisione arbitrale a favore”.


Tags: lazio napoli orsato

Articoli Correlati