Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la retromarcia di Alvino: “Qui si esagera”

21/12/2020 17:58

Napoli, la retromarcia di Alvino: “Qui si esagera” |  Sport e Vai

La sconfitta del Napoli in casa della Lazio ha generato un vero e proprio putiferio. Rino Gattuso è finito sulla graticola da parte di giornalisti e opinionisti e le parole nei suoi confronti sono state molto severe. La gara dei partenopei del resto è stata molto deludente e dunque era normale che si potesse scatenare questo putiferio.

Alvino fa retromarcia

Tra chi era stato critico nei confronti del tecnico c’è anche il giornalista e tifoso del Napoli, Carlo Alvino, che nel dopopartita aveva accusato Gattuso di essere il colpevole per la sconfitta e la pessima prestazione dell’Olimpico. Ora però fa marcia indietro e dai suoi profili social chiarisce.

Ho criticato Gattuso dopo la sconfitta e lo farò ancora. Ma da stamattina ho un ulteriore convinzione, fare calcio a Napoli è davvero difficile. Troppi commenti su Gattuso vanno oltre la critica sportiva e non è una cosa corretta. Per qualcuno è diventato scarso e pure ammalato. Questo non è tollerabile. La squadra ha giocato malissimo ma colpendo solo l’allenatore, additandolo come un idiota, si danno alibi ai calciatori. Alcuni che si autodefiniscono tifosi alle prime difficoltà cacciano un livore che credo stupisca anche i nostri avversari. Ma probabilmente le mie sono idee ormai un po’ datate.


Tags: lazio napoli rino gattuso

Articoli Correlati