Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la previsione di Pedullà: “E’ pura illusione”

18/02/2021 20:16

Napoli, la previsione di Pedullà: “E’ pura illusione” |  Sport e Vai

La posizione di Rino Gattuso all’interno del Napoli continua a essere molto precaria. Il tecnico dovrebbe continuare il suo lavoro fino alla fine della stagione ma sembra ormai impossibile che per lui ci possa essere un futuro all’ombra del Vesuvio, anche se i risultati da qui alla fine del campionato dovessero essere molto positivi. Anche il giornalista Alfredo Pedullà è molto netto sulla questione.

Pura illusione

Il giornalista ha fatto il punto sulla questione Napoli sulle pagine della Gazzetta sostenendo che le possibilità che Gattuso rimanga tecnico dei partenopei anche dopo la fine della stagione sono ormai vicine allo zero.

Il rinnovo del contratto in scadenza è ormai pura illusione, sarebbe sorprendente se la partita si riaprisse anche in caso di qualificazione. Ringhio è consapevole di aver maturato l’esperienza necessaria per qualsiasi altra avventura importante: in serie A ma eventualmente anche lontano dall’Italia. Quel contratto non rinnovato con il Napoli probabilmente è stato la sua fortuna, considerato quanto accaduto in tempi recenti.


Tags: napoli alfredo pedullà rino gattuso

Articoli Correlati