Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la novità su Di Lorenzo fa infuriare i tifosi

11/08/2021 19:41

Napoli, la novità su Di Lorenzo fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

De Laurentis l’aveva detto qualche settimana fa: i soldi sono pochi e occorrerà arrangiarsi, lavorando al risparmio sul mercato e perché no di fantasia. E l’ultima idea venuta al Napoli andrebbe proprio in questa direzione. A svelarla è stato Ciro Venerato, giornalista Rai solitamente ben informato sulle cose di casa azzurra, che questo pomeriggio a Radio Goal ha parlato di una possibile strategia ideata dal club per evitare di investire nel reparto arretrato.

"Mi è stato smentito un ritorno di Maksimovic. Secondo i piani del Napoli, il quarto centrale potrebbe essere Di Lorenzo”.

Si tratterebbe di una mossa al risparmio che eviterebbe al club l’acquisto di un difensore centrale in alternativa a Manolas, Rrahmani e Koulibaly, con quest’ultimo sicuro assente il prossimo inverno per la Coppa d’Africa. Ma è bastata la sola ipotesi ventilata da Venerato per far imbestialire i tifosi azzurri sui social. “Di Lorenzo quarto centrale – commenta un utente - Insigne probabilmente rimane a scadenza, zero mercato, presidente concentrato sul Bari. La scalata alla salvezza è iniziata”. Un tifoso aggiunge preoccupato: “Il problema non è che all'occorrenza di Lorenzo possa fare il centrale, ma è possibile che non abbiamo spazio salariale nemmeno per un giovane centrale?”.

E ancora: “Io vorrei una squadra competitiva e non dover giocare a gennaio contro la Juve, per via della Coppa d’Africa, con Di Lorenzo centrale e Zanoli terzino”; “Di Lorenzo quarto centrale e Giuntoli alla Juve”; “Tenere GDL come alternativa ai centrali è un’idea folle!”. Qualcuno, infine, prova a scherzarci sopra, ironizzando sul capacità da factotum del terzino: “De Laurentiis  avrei bisogno di un falegname per aggiustare un mobile a casa, fammi sapere quando può passare Di Lorenzo, grazie”.

 

 


Tags: serie a napoli di lorenzo

Articoli Correlati