Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli anti-Milan di Gattuso

20/11/2020 11:48

Il Napoli anti-Milan di Gattuso |  Sport e Vai

Non avrà a disposizione nè Osimhen, bloccato dalla lussazione alla spalla, nè Hysaj che è stato contagiato al corona virus mentre si trovava con la nazionale albanese e non ci sarà neanche Rrahmani per la panchina: il Napoli affronterà il Milan con diverse novità in formazione ma Gattuso non intende per questo cambiare modulo. Contro la sua ex squadra Ringhio intende riproporre il 4-2-3-1.

Gattuso schiera Mertens punta centrale

Un dubbio c'è in porta dove Ospina ha recuperato dai problemi fisici accusati con la Nazionale ma la sensazione è che contro il Milan toccherà a Meret, che è rimasto a Castel Volturno ad allenarsi. In difesa Mario Rui prende il posto di Hysaj a sinistra. In mezzo Bakayoko è sfebbrato e ci sarà dal 1' al fianco di Fabian Ruiz. Le novità arrivano davanti: Lozano, che è stato impegnato col Messico, dovrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara in corso. Spazio a Politano dall'inizio. Come trequartista non ci sarà Mertens, che giocherà centravanti, ma Elmas insieme a Insigne.

Questa la probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabián Ruiz, Bakayoko, Politano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore:

 


Tags: napoli gattuso mertens

Articoli Correlati