Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la gioia di Spalletti che si prende anche qualche rivincita

23/04/2023 23:37

Napoli, la gioia di Spalletti che si prende anche qualche rivincita |  Sport e Vai

Il Napoli si avvicina a larghi passi verso lo scudetto. Con la vittoria conquistata sul campo della Juventus, gli azzurri salgono a +17 sulla Lazio e a +19 sui bianconeri, avvicinandosi a un sogno che a inizio stagione sarebbe stato impensabile. L’artefice di questo sogno è senza dubbio Luciano Spalletti che ha saputo costruire una macchina quasi perfetta ed ora comincia ad assaporare la grande gioia. Il tecnico toscano ha raccontato le sue emozioni a Dazn. 

Sono mattoni bella pesanti sulla vittoria finale per cui i giocatori hanno fatto un po’ di festa, visto che il gol è arrivato nel recupero. Quando vinci una gara così c’è ancora più felicità. Ma dobbiamo aspettare a stappare bottiglie e cuore, ci vuole ancora un po’ di tempo. Alla squadra ho fatto i complimenti perché ha giocato una buona partita dopo l’eliminazione in Champions. 

Ma il tecnico del Napoli, molto spesso criticato in passato, sembra avere anche intenzione di perdersi qualche rivincita. 

Non ho viaggiato al posto finestrino, sono sempre andato in giro con l’autostop. Il fatto di trovarsi nelle condizioni di vincere questo scudetto ti ripaga di tutti i sacrifici fatti. Ogni tanto sono stati preso per il culo ma quello che ho sofferto per avere quel scarpe lì quando non potevo comprarle me lo ricordo bene. Ho fatto una strada più difficile di altri che partono da livelli differenti. 


Tags: juventus napoli luciano spalletti

Articoli Correlati