Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la festa è solo a metà e sui social esplode la polemica

19/03/2022 17:20

Napoli, la festa è solo a metà e sui social esplode la polemica |  Sport e Vai

Il Napoli conquista la vittoria contro l’Udinese non senza soffrire. La formazione friulana ha giocato una grande partita allo stadio Maradona chiudendo in vantaggio il primo tempo e riuscendo a mettere in apprensione i padroni di casa fino alla fine. La squadra di Spalletti però nella ripresa riesce nella rimonta grazie a una doppietta di Osimhen, che ammonito non potrà prendere parte alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

Napoli: per i tifosi è festa a metà

Il cartellino giallo di Osimhen, la squalifica che colpirà anche Rrahmani e l’infortunio di Di Lorenzo non fanno però dormire sonni tranquilli ai tifosi: “C’è chi esulta - scrive Ilaria - e chi come me già si lamenta del fatto che Di Lorenzo, Victor e Rrahmani salteranno la partita con l’Atalanta”. Molti tifosi si lamentano del cartellino giallo ricevuto dal giocatore: “Un’ammonizione da ufficio inchieste” commenta Juan.

Napoli: non c’è solo Osimhen

Se a prendersi le luci della ribalta sarà Victor Osimhen per la sua doppietta, c’è chi non dimentica chi ha cambiato la gara contro l’Udinese: “Osimhen finirà giustamente in prima pagina. Ma lo snodo del Napoli è uno e uno soltanto: Mertens. O gli rinnovi il contratto o lo cloni. E credo che non sia possibile clonarlo”. Anche Antonio esalta la prova dell’attaccante belga: “Decisivo il suo ingresso in campo, in costruzione ma anche in pressione, per un Napoli che fino a quel momento era stato sterile”.


Tags: udinese napoli victor osimhen

Articoli Correlati