Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la difesa di Gattuso: “Risultato bugiardo”

18/02/2021 23:33

Napoli, la difesa di Gattuso: “Risultato bugiardo” |  Sport e Vai

Gattuso non si arrende. Il suo Napoli cede nettamente sul campo del Granada ma per il tecnico partenopeo la sua squadra ha co dunque offerto una buona prestazione almeno date le circostanze in cui si trova in questo momento. Il team napoletano deve fare a meno di dieci giocatori, molti come Mertens da moltissimo tempo e alla lunga queste assenze presentano il conto. Ma anche in Spagna, il Napoli non ha convinto soprattutto dal punto di vista dell’approccio al match.

La difesa di Gattuso

Ai microfoni di Sky Sport, Rino Gattuso difende la prestazione della sua squadra dopo il ko in Europa League.

Abbiamo fatto male nei primi venti minuti ma poi abbiamo avuto anche l’occasione di trovare il gol. In questo momento la priorità è quella di provare a recuperare qualcuno visto che abbiamo 10 giocatori contati. Commettiamo degli errori e li paghiamo a caro prezzo. Ma lo spirito c’è stato, la squadra non poteva fare di più.

I mali del Napoli

Al di là delle assenze, la squadra di Rino Gattuso sembra aver smarrito le caratteristiche che aveva fatto vedere a inizio stagione soprattutto dal punto di vista offensivo.

Non possiamo parlare di condizione fisica perché nel secondo tempo abbiamo chiuso il Granada nella sua metà campo. Non è quello il problema, siamo andati in difficoltà per gol che prima non prendevamo. Ora dobbiamo concentrarci per capire chi possiamo mandare in campo domenica. Politano si è fermato, ha un problema al costato. In questo momento non abbiamo a disposizione neanche 10 elementi.


Tags: napoli europa league rino gattuso

Articoli Correlati