Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la delusione di Insigne: Sto male

23/12/2020 23:04

Napoli, la delusione di Insigne: Sto male |  Sport e Vai

Il Napoli continua a far fatica. La squadra di Rino Gattuso gioca una brutta gara e rischia di perdere in casa contro il Torino. Si salva solo nei minuti di recupero grazie a una rete di Lorenzo Insigne. Ma il pareggio non basta di certo a chiudere un 2020 che nel finale è stato piuttosto amaro per gli azzurri.

La delusione di Insigne

A fine gara ai microfoni di Sky è Lorenzo Insigne, il capitano della squadra, a raccontare questo momento no con molta delusione per quanto avvenuto contro i granata.

Per noi si tratta di due punti persi. Dovevamo fare di più. Tutti dobbiamo dare di più, a cominciare da me. Abbiamo bisogno di farlo perché non possiamo buttare al vento questi punti. Il nostro non è stato un ritiro punitivo, i giorni che passiamo insieme ci aiutano a conoscerci e a capire dove possiamo migliorare. Ora ci dobbiamo riposare per tornare dalla sosta con maggiore cattiveria.

Il caso Juve-Napoli

Non può mancare un passaggio anche sulla decisione di far giocare Juve-Napoli.

Sapevamo che non avevamo fatto niente di sbagliato non andando a Torino, ma ora non è il momento di pensare a quella partita. Il mio gol? E’ stato bello ma in questo momento sto male perché non abbiamo vinto.


Tags: napoli lorenzo insigne Napoli-Torino

Articoli Correlati