Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la conferma e il dubbio di Galtier

25/05/2021 20:01

Napoli, la conferma e il dubbio di Galtier |  Sport e Vai

Il tecnico fresco campione di Francia con il Lille, Christophe Galtier annuncia il suo addio al club transalpino e confessa di aver ricevuto la chiamata da Napoli. Dopo che con Sergio Conceicao è saltato tutto, per la panchina degli azzurri restano in lizza proprio Galtier, oltre a Luciano Spalletti che è secondo molti tra i più papabili a sostituire Gattuso, e Simone Inzaghi, sempre più vicino a chiudere la sua avventura alla Lazio.

Galtier, che ha spiegato a L'Équipe le prospettive future riveltato alcuni dettagli sulla concorrenza per la panchina del Napoli:

Ho bisogno di cambiare, non mi interessa avvicinarmi alla famiglia. Non c’è alcun problema geografico. Tre club mi hanno fatto delle offerte che mi interessano: Lione, Nizza e Napoli. Quest'ultima è un’opportunità, perché il Napoli è interessato a me, ma non sono l'unico, in lizza ci sono anche ad altri allenatori. Non so quale sia il mio posizionamento

Infine, sulla telefonata ricevuta dal Napoli, il tecnico spiega:

Stamattina mi hanno chiamato da Napoli. Non è che non ho risposto, ma quando ho ricevuto il messaggio ero con il mio presidente e gli ho detto: “Oliver, ecco ho appena ricevuto un messaggio di congratulazioni da Napoli per il nostro titolo. La mia non sarà mai una scelta dettata da ragioni economiche, anche perché se avessi scelto i soldi, non sarei più in Europa”.


Tags: napoli spalletti Galtier

Articoli Correlati