Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l’incoraggiamento di Petagna a Insigne

20/01/2021 23:28

Napoli, l’incoraggiamento di Petagna a Insigne |  Sport e Vai

Il Napoli si arrende alla Juventus nella Supercoppa italiana. Una gara decisa dagli episodi quella del Mapei Stadium con i bianconeri che sono stati più cinici e più bravi a sfruttare le occasioni a disposizione. Ma sarà anche ricordata come la gara decisa dall’errore dal dischetto di Lorenzo Insigne, che a fine gara scoppia in lacrime consolato dai compagni.

Le parole di Petagna

A rincuorare il capitano del Napoli ci prova anche il suo compagno di reparto Andrea Petagna che ai microfoni Rai analizza la gara contro la Juventus.

E’ stata una partita decisa dagli episodi, abbiamo avuto due grandi occasioni ma è stato bravo il loro portiere. Poi il rigore che si può sbagliare. Noi abbiamo dato tutto e non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo rialzarsi. Dispiace per Insigne. E’ un campione, il nostro capitano e il nostro leader e ci farà vincere le prossime partite. Forse non abbiamo giocato la nostra migliore partita ma abbiamo comunque creato delle occasioni. Ma domani rivedremo la partita e analizzeremo quali sono stati gli errori.


Tags: napoli lorenzo insigne petagna

Articoli Correlati