Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'ex per il dopo Gattuso piace ai tifosi

27/01/2021 19:23

Napoli, l'ex per il dopo Gattuso piace ai tifosi |  Sport e Vai

Sulla situazione di Gattuso al Napoli se ne sono ormai dette di ogni. Quello che pare certo è che dopo la pesante sconfitta di Verona il presidente Aurelio DeLaurentiis abbia voglia di un cambio in panchina. Sei sconfitte fin qui in Serie A e la conseguente mancanza di certezze per una vitale qualificazione alla prossima Champions League, hanno iniziato a turbare i pensieri di AdL e fatto traballare la panchina di Gattuso.

Il nome nuovo per la panchina

C'è da dire che il lungo infortunio a Osimhen ha inevitabilmente condizionato la prima parte di stagione degli azzurri. Ma, evidentemente, per DeLaurentiis questo non può essere un alibi. E, quindi? Quindi, Gattuso rischia. In lizza per un posto, oltre ad Allegri, ci sarebbero almeno tre ex: a Sarri e Benitez, infatti, la Gazzetta dello Sport aggiunge Walter Mazzarri, che vince la prima Coppa Italia dell'era DeLaurentiis e portò il Napoli per la prima volta agli ottavi di Champions League.

Mazzarri, i tifosi del Napoli gradiscono

Proprio il nome del tecnico toscano sembra essere molto gradito dai tifosi del Napoli, che sui social hanno iniziato a manifestare tutto il loro entusiasmo per l'eventuale ritorno di Mazzarri in azzurro per sostituire Gattuso. Qualcuno scrive: "ridatemi il Napoli di Mazzarri, con tutti i limiti che aveva quella squadra non si abbatteva mai", e a fargli eco: "Se dovessi rispondere con il cuore sceglierie Mazzarri".


Tags: napoli mazzarri gattuso

Articoli Correlati