Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'ex bomber si offre: Se mi chiamano vengo di corsa

09/04/2021 21:42

Napoli, l'ex bomber si offre: Se mi chiamano vengo di corsa |  Sport e Vai

Sedici nomi apparsi nelle scorse settimane sulle varie testate, più lo stesso Gattuso, forse non sono abbastanza. E così, per completare il quadro, è arrivata pure l'auto-candidatura di un ex bomber per la panchina del Napoli. Si tratta del timoniere del miracolo Ternana, promossa in serie B al termine di una cavalcata da record: Cristiano Lucarelli.

Napoli, senti Lucarelli

L'ex attaccante toscano, in azzurro dal 2010 al 2012 durante la gestione Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio: 

"Se mi sento pronto per la Serie A? Sono pronto a tutto. Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie. Partire dal basso come Sarri e Italiano? Tutti gli allenatori bravi sono passati dalle serie minori. A certi livelli non ci sono raccomandazioni, non credo a queste cose. Giovani da segnalare? Io ho Proietti, che quest’anno è tornato a dei livelli importanti dopo essere passato per un brutto infortunio nella scorsa stagione. Era un giocatore importante già ai tempi di Zeman al Pescara. È di una categoria superiore. Chiamata del Napoli? Se dovesse arrivare una chiamata dallo 081, mentre squilla il telefono sarei già ad Anagni".


Tags: napoli lucarelli Ternana

Articoli Correlati