Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l’ansia aumenta: Osimhen potrebbe tornare in Belgio

29/12/2020 08:50

Napoli, l’ansia aumenta: Osimhen potrebbe tornare in Belgio  |  Sport e Vai

L’ultima parte di 2020 non è stata particolarmente fortunata per il Napoli. Nelle ultime tre uscite in campionato la squadra di Gattuso ha raccolto solo un punto in tre gare disputate. Un cammino non certo esaltante che l’ha allontana dalle prime posizioni della classifica.

Gli infortuni

Certo gli azzurri non sono stati particolarmente fortunati in questo inizio di stagione né sul campo e neanche con gli infortuni. La formazione di Rino Gattuso ha infatti collezionato una lunga sfilza di infortuni traumatici che stanno tenendo lontano dal campo giocatori importante come Kalidou Koulibaly, Dries Mertens e soprattutto Victor Osimhen.

I tempi si allungano

E in particolare preoccupa la situazione legata all’attaccante nigeriano arrivato quest’anno a Napoli e infortunatosi nel corso di un’amichevole con la nazionale nigeriana. Il giocatore infatti doveva rimanere ai box solo per qualche settimana ma stando a quanto scrive il Corriere dello Sport la lunga fase di riabilitazione potrebbe non essere ancora conclusa, e il giocatore potrebbe tornare in Belgio per continuare la sua terapia. Victor Osimhen sarà dunque sottoposto a una visita da parte dello staff medico del Napoli che deciderà se reinserirlo in gruppo oppure rispedirlo in Belgio per un nuovo ciclo di riabilitazione. La lussazione non ha portato all’intervento ma il trauma ha vinto delle conseguenze sui nervi del braccio e della mano.


Tags: napoli rino gattuso victor osimhen

Articoli Correlati