Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l’accusa di Di Marzio: “C’è chi sta facendo danni”

05/02/2021 21:47

Napoli, l’accusa di Di Marzio: “C’è chi sta facendo danni” |  Sport e Vai

La situazione in casa Napoli sembra una polveriera. Rino Gattuso vive ormai da separato in casa con il presidente Aurelio De Laurentiis e sembra ormai certo che a fine stagione darà l’addio alla squadra. Ma per il momento i risultati del Napoli parlano di una squadra ancora in lotta su tre competizioni e nonostante tanti problemi di infortunio, in grado di poter ancora provare a dire la sua fino alla fine della stagione.

Colpa dei giornalisti

L’ex allenatore e opinionista Gianni Di Marzio interviene sulla questione Napoli ai microfoni di TV Luna, e trova i colpevoli di questa situazione.

Tutto quello che sta accadendo, le chiacchiere di alcuni giornalisti, non fanno di certo bene alla stagione del Napoli. I risultati dicono che Rino è ancora in corso per tutto. A mio avviso anche nella semifinale di Coppa Italia è stato molto concreto, era importante non prendere gol. Ma in questo momento ci sono tante persone che con le loro parole stanno facendo dei danni, sono persone che non vogliono bene al Napoli. A fine anno Gattuso andrà sicuramente via, ma ora è il momento di farlo lavorare.


Tags: napoli rino gattuso di marzio

Articoli Correlati