Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Kvara ha paura e dorme in albergo mentre Spalletti lo bacchetta

06/11/2022 09:13

Napoli: Kvara ha paura e dorme in albergo mentre Spalletti lo bacchetta |  Sport e Vai

E' stata tutt'altro che indolore la vicenda dell'auto rubata, e poi ritrovata, per Kvitcha Kvaratskhelia. Al georgiano (come è accaduto anche per la 500 della moglie di Kim) era stata sottratta la Mini che aveva preso in leasing dopo che i ladri erano entrati nella sua abitazione di Cuma a prendergli le chiavi giovedì scorso. Il 21enne talento azzurro è ancora traumatizzato e non è mai più voluto tornare a dormire a casa sua.

Il suo entourage gli sta cercando casa al centro di Napoli, dove è meno isolato e si sente più sicuro. Uno di quei parchi con servizio di vigilanza H24 dove possa sentirsi più tranquillo. I posti sul litorale flegreo, come Cuma, sono isolati e ovviamente più pericolosi. Al momento Kvaratskhelia sta dormendo in albergo, al Britannique. Dove è rimasto anche ieri causa lombalgia che gli ha fatto saltare la trasferta di Bergamo.

Un'assenza che non ha fermato il Napoli, capace di battere l'Atalanta per 2-1 e che ha confermato l'andazzo di Spalletti di voler sempre bacchettare il georgiano. Quando in sala stampa si è accennato al fatto che Kvara mancasse il tecnico azzurro è sbottato:

"Basta con Kvara, sempre Kvara, i compagni non sono contenti di sentire questa storia di Kvara. Se devo dipendere da un altro che vado a fare in campo? Si può vincere senza Kvara, nessuno nello spogliatoio è contento di sentire questa storia. Kvara stasera non c'era, così come non c'è stato Osimhen. Sempre con queste domande su Kvara, non è che abbiamo fatto delle cose in più perchè mancava lui"


Tags: napoli spalletti Kvaratskhelia

Articoli Correlati