Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Koulibaly: Di scudetto parliamo, sappiamo che dobbiamo fare

24/10/2021 20:25

Napoli, Koulibaly: Di scudetto parliamo, sappiamo che dobbiamo fare |  Sport e Vai

Kalidou Koulibaly non ha troppi rimpianti per il pareggio del Napoli sul campo della Roma. Interpellato ai microfoni di Dazn, il 'Comandante' azzurro vede il bicchiere mezzo pieno e sottolinea:

"Per noi è un buon punto, difficile vincere tutte le partite. Sapevamo che la Roma avrebbe giocato con orgoglio, aveva anche il pubblico a spingerla. Siamo contenti di non aver preso gol, abbiamo fatto una grande partita e potevamo anche vincerla. Peccato per il gol annullato a Osimhen, c'era fuorigioco. L'intesa con Rrahmani? Sappiamo che se teniamo la porta inviolata davanti possono fare gol in ogni momento. Ci stavamo riuscendo anche stavolta, non credo che tante squadre non prenderanno gol all'Olimpico. Il nostro segreto? Ognuno si sacrifica per l'altro, nessuno pensa a se stesso. Dobbiamo restare uniti e guardare partita per partita"

Napoli, Koulibaly parla di scudetto

Quindi sull'argomento scudetto:

"Abbiamo vinto tutte le partite e al primo pareggio ci hanno già ripresi. Proviamo a vincere tutte le partite e poi tra tre o quattro mesi vediamo dove siamo. La fascia di capitano? Per me è un orgoglio, Napoli sta nel mio cuore anche se il capitano è Lorenzo".


Tags: Roma napoli koulibaly

Articoli Correlati